Interventi Migliorativi - Studio LDL

Vai ai contenuti

Menu principale:

Bioedilizia

Il primo passo da compiere per la riduzione delle emissioni antropiche, è la minimizzazione degli sprechi. Ciò risulta spesso possibile anche con investimenti ridotti, che permettono risparmi energetici ed economici, con tempi di ritorno dell'investimento di pochi anni.

Un ulteriore miglioramento si può ottenere con la generazione di energia da fonti rinnovabili: a parità di energia prodotta (e quindi di benessere), comporta una sensibile diminuzione delle emissioni.

In modo particolare si pone attenzione ad una possibile integrazione di soluzioni da fonti rinnovabili  al fine di migliorarne l'efficienza. Per la clientela privata, in virtù delle incentivazioni statali, si valuta la possibilità di utilizzo di energia autoprodotta (tipicamente impianti fotovoltaici) unita all'introduzione di componenti energeticamente efficienti nelle più comuni applicazioni domestiche (inverter).

Lo Studio LDL propone soluzioni compatibili con l'ambiente sfruttando le migliori tecnologie presenti sul mercato. Ogni intervento  è preceduto da uno studio di fattibilità gratuito, che ne valuta costi e benefici. Il cliente ottiene così un'importante strumento per una valutazione più accurata dell'investimento.

 
 

FOTOVOLTAICO

 
 

SOLARE TERMICO

 
 

CAPPOTTO TERMICO

 
Arch. Letizia Di Lullo a Roma, RM, IT su Houzz
Torna ai contenuti | Torna al menu